Ma davvero il problema è il generale Vannacci? La lobby degli incapaci grida sempre più forte

1 minuto di lettura

di Stefania Piazzo -Ma davvero in questo paese il problema è il generale Vannacci e il suo libro Un mondo al contrario, quello che pensa sul concetto di normalità in riferimento ai gay o alla coabitazione di diverse razze?

Come al solito si è scatenata la guerra tra hooligans. E nessuno, tra i politici, ha detto quello che più contava e che sicuramente anche il generale della Folgore pensa. E cioè che un mondo normale, non al contrario, è quello governato non dalle lobby degli incapaci ma dei competenti. Bastava dire solo quello, ma nessuno, tra quelli “capaci”, ha pensato di affermarlo. Questo è il mondo al contrario che ci governa, con le sue lobby di tifoserie inconcludenti, a prescindere da orientamenti ed etnie.

Stefania Piazzo

Stefania Piazzo è una boomer del 1964, è giornalista professionista. Ha diretto diverse testate nazionali. Ha una profonda passione per gli animali. Educatore cinofilo, collabora con la Federazione nazionale dell'Ordine dei veterinari, ha fatto parte della prima task force del ministero della Salute per il benessere animale. Premio Oipa-Segretariato sociale Rai-Comune Roma, Premio internazionale San Rocco di Camogli, Premio San Francesco Comune Genova-Esercito Italiano, Premio Garante Comune Milano e altri riconoscimenti. Ha collaborato con l'Izs di Lombardia-E.R, Centro di referenza per i metodi alternativi. Ha due beagle e un gatto.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articoli recenti